Supporto WinFood®

Si premette che per garantire il supporto tecnico è necessario aver installato il WinFood® Service sul PC (se non l'hai già fatto clicca qui)
- Il supporto non è garantito per problemi o mal funzionamenti che riguardano il sistema operativo
- Il supporto non è garantito su PC non aventi requisiti minimi richiesti per il corretto funzionamento del WinFood®
- Il contratto è attivabile per chi è in regola con tutti i pagamenti
- Le richieste di supporto devono essere effettuate solo con la procedura indicata qui

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Richiedi Supporto

Usa questa sezione per aprire una richiesta di assistenza tecnica sul software WinFood. Compila i campi richiesti e lo staff tecnico risponderà nel più breve tempo possibile.

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Qui puoi scaricare il file per il collegamento in remoto dopo aver fissato un appuntamento per l'intervento tecnico.

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F.a.q.

Questa sezione contiene alcune delle domande poste più frequentemente dai nostri clienti al servizio di Supporto Tecnico. Tali domande rispondono ai problemi più comuni.

Scopri i contenuti del supporto tecnico: il contratto conviene

Chi è in regola con il contratto potrà disporre di un servizio più ampio e rapido: chiamando il numero dedicato 0861 / 761931 avrà a disposizione i nostri tecnici tutti i giorni lavorativi dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00.

Supporto Standard

  • Tempi di supporto media: 6 / 7 giorni lavorativi
  • Supporto SOLO via email senza operatore
  • Le richieste di supporto devono essere effettuate solo con la procedura indicata a questo link

Supporto "Help Desk"

  • Supporto in max 2 giorni lavorativi
  • Supporto da remoto con operatore
  • Supporto su max 2 postazioni
  • Invio gratuito della chiave di installazione e di sicurezza WinFood, nel caso di rottura o smarrimento
  • Webinar WinFood®
  • Supporto funzionale WinFood® con operatore
  • Numero dedicato: 0861 761931
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