Close
  • Homepage
  • Software
    • Caratteristiche
    • Configurazioni
    • Aggiornamenti
    • Supporto
  • Demo
  • Strumenti
    • Adipometro
    • Bia – Bioimpedenziometro
  • App Segui-Mi
  • Corsi
  • News
  • Contatti
  • Lavora con WinFood
  • Home
  • Software
    • Caratteristiche
    • Configurazioni
    • Aggiornamenti
    • Supporto
  • Demo
  • Strumenti
    • Adipometro
    • Bia – Bioimpedenziometro
  • App Segui-Mi
  • Corsi
  • News
  • Contatti
    • Lavora con WinFood
  • Home
  • Software
    • Caratteristiche
    • Configurazioni
    • Aggiornamenti
    • Supporto
  • Demo
  • Strumenti
    • Adipometro
    • Bia – Bioimpedenziometro
  • App Segui-Mi
  • Corsi
  • News
  • Contatti
    • Lavora con WinFood

Supporto e Assitenza tecnica WinFood® Software per la nutrizione

Si premette che per garantire il supporto tecnico è necessario aver installato il WinFood® Service sul PC (se non l’hai già fatto clicca qui)

Utenti connessi ogni giorno
50
Clienti attivi ogni annui
900 +
Assistenze risolte in giornata
20 %
Contratto di

Supporto tecnico e di assistenza

Scopri i contenuti del supporto tecnico

Lo Staff di WinFood ha preso sul serio la questione dell’assistenza perché non è stato semplice dedicarsi allo sviluppo continuo e gestire le criticità. Con impegno oggi siamo riusciti a migliorare notevolmente le nostre prestazioni e garantiamo una risoluzione del 99% dei problemi in massimo 1 ora lavorativa senza tempi di attesa grazie all’apertura automatica delle segnalazioni attraverso il WinFood Service.

Richiedi
info sul supporto

Compila il form
per un preventivo di attivazione del supporto tecnico.
Indica nella sezione “messaggio” che hai bisogno di un preventivo per il supporto tecnico. 

Richiedi assistenza

File per il collegamento

Qui puoi scaricare il file per il collegamento in remoto dopo aver fissato un appuntamento per l’intervento tecnico, i tecnici interverranno sul tuo computer

Scarica il file

Domande frequenti

Questa sezione contiene alcune delle domande poste più frequentemente dai nostri clienti al servizio di Supporto Tecnico. Tali domande rispondono ai problemi più comuni.

Leggi le domande

Non permettere a degli imprevisti di bloccare il tuo lavoro, attiva il contratto di supporto e assistenza tecnica e scopri i vantaggi. 

Chi è in regola con il contratto di  Supporto e Assistenza tecnica annuale potrà disporre di un servizio più ampio e rapido.
Potrai scegliere tu come pagare unica soluzione o a soli € 22,50 +iva al mese. 

Attiva il contratto di supporto

Le regole del supporto tecnico

Per garantire il supporto tecnico è necessario aver installato il WinFood Service sul pc.

1

Il supporto è garantito solo per problemi o mal funzionamenti che riguardano il software WinFood e non il sistema operativo.

2

Il supporto è garantito solo su PC aventi i requisiti minimi richiesti per il corretto funzionamento del software.

3

Il contratto è attivabile per chi è in regola con tutti i pagamenti.

4

La procedura per richiedere il supporto si attiva dal WinFood Service cliccando con il tasto destro del mouse sulla voce "attiva supporto".
Scarica WinFood Service

Confronto tra i servizi di supporto

Garanzia per gli acquirenti senza il supporto tecnico attivo:

/Month /Year
  • Supporto in max 2 giorni lavorativi
  • Le richieste di supporto devono essere effettuate solo con la procedura tramite WinFood Service
  • Nel caso in cui non si riesce, per pc bloccato, ad effettuare correttamente la procedura di richiesta tramite WinFood Service, scrivere ad assistenza@winfood.it

Cosa garantisce il contratto di supporto e assistenza tecnica:

/Month /Year
  • Tempi di supporto media: 12 ore lavorative
  • Supporto da remoto con operatore
  • Supporto su 1 postazione + quotazione sulle successive postazioni
  • Nel caso di rottura o smarrimento chiave hardware garantiamo continuità lavorativa
  • Webinar WinFood®
  • Accesso alle Pillole WinFood (mini-tutorial sull’uso del software)
  • Supporto funzionale WinFood® con operatore
  • Durata contratto 365 giorni con rinnovo automatico
  • Chiamando il numero dedicato 086 1761931 avrà a disposizione direttamente il tecnico, tutti i giorni lavorativi dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00

Via S. Giovanni, 154 – 64010 Colonnella (TE)

(+39) 345 7429139

(+39) 086 1761931 

Facebook-f Instagram Twitter Linkedin

Software

Caratteristiche
Configurazioni
Aggiornamenti
Software per Mac

Funzioni

Strumentazioni
Sport & Fitness
Supporto
App Segui-Mi

Link

Demo
Università
News
Contatti

© 2025 Medimatica S.u.r.l.  – P.IVA 00857260673 – CREDITS 

PRIVACY – COOKIE

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni